Appartamento in affitto a Mestrino

Riferimento AF358
Prezzo 600 €
Contratto affitto
Tipologia Appartamento
Comune Mestrino
Zona Mestrino - Centro
Camere 2
Bagni 1
Mq 80
Mestrino, in zona centralissima, in zona residenziale/commerciale, con dotazioni di buoni spazi a verde e parcheggi pubblici, a pochi passi da tutti i principali servizi che offre il Comune di Mestrino, quali scuole, asili, bar, ristoranti e a pochi passi dalla fermata della corriera autobus Padova/Vicenza, Proponiamo in LOCAZIONE, grazioso e coccolo, appartamento posto al piano secondo e ultimo piano di una palazzina di sole 9 unità abitative. La palazzina è servita da ascensore, che porta dal piano interrato dove troviamo il garage molto grande.
L'appartamento ha una buona esposizione solare ed è così composto: da ingresso, soggiorno con angolo cottura con uscita dalla porta finestra ad un comodo poggiolo ad sud/est, nel reparto notte troviamo il disimpegno, una camera matrimoniale, una camera singola e un bel bagno padronale, finestrato completo con water, bidet, lavandino e vasca, abbiamo poi un comodo garage al piano interrato. Viene locato completamente arredato con angolo cottura, con frigo, forno e fuochi, tavolo con 4 sedie, divano, vetrinetta, nel disimpegno c'è l'attacco lavatrice, la camera matrimoniale è arredata completamente, mentre la cameretta attualmente è arredata come un salottino.
La locazione viene data a Solo persone referenziate con contratti di lavoro a tempo indeterminato.
L'appartamento Si trova nelle Vicinanze di, Camisano Vicentino, Grisignano di Zocco, Rubano, Veggiano, Villafranca Padovana, Abano Terme, Saccolongo, Selvazzano Dentro, Limena, Campodoro, Teolo, Vicenza e Padova.

AMBIENTI

Soggiorno angolo cottura
Poggioli/balconi 2
Garage 1

LIVELLI & COMFORT

Livelli ultimo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Ascensore
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
Porta blindata

 

2
2
E
n/d
n/d